ruanda.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Ruanda

Proprietà in vendita in Ruanda

Il Ruanda è un Paese dell'Africa orientale senza sbocco sul mare con un paesaggio verdeggiante e montuoso. Confina a ovest con la Repubblica Democratica del Congo, a nord con l'Uganda, a est con la Tanzania e a sud con il Burundi. La sua capitale è Kigali.

Negli ultimi due anni il mercato immobiliare in Ruanda ha avuto uno sviluppo esponenziale e questa è una grande notizia per chi vuole investire in proprietà in vendita in Ruanda. Nella capitale è molto facile trovare  nuove proprietà residenziali e commerciali in costruzione.

Tuttavia, insieme allo sviluppo della proprietà si incontrano anche tante case vuote e spazi commerciali di tutte le dimensioni che porta ad una certa  preoccupazione per gli investitori sia locali che stranieri.

 

La sua storia difficile ha portato il Paese in una situazione tragica che ha permesso comunque , soprattutto nel settore immobiliare , di ricominciare da zero e di poter proporre una vasta gamma di proprietà in vendita in Ruanda.

Il paese oggi offre sicurezza, bellezza, stabilità e progresso. Se il sistema sanitario fosse significativamente migliorato, la pensione in Ruanda sarebbe diventata un'industria milionaria.

Lo sviluppo crescente del mercato immobiliare e il crescente numero di proprietà in vendita in Ruanda è dovuto soprattutto alla crescita del la classe media in Ruanda.

Questi fattori sono una vera e propria opportunità per garantire che il settore immobiliare non fallisca o sviluppi una crisi a lungo termine.

Il settore immobiliare è un settore chiave e un potenziale motore della futura crescita economica.

La domanda di immobili, in particolare di alloggi a prezzi accessibili, è in aumento. Ciò è dovuto all'aumento della crescita della popolazione e ad una classe media emergente e in crescita.

Il Ruanda ha inoltre sei città secondarie che sono state scelte dal governo da far sviluppare e crescere dove si trovano interessanti proprietà in vendita :Ru- sizi, Rubavu, Musanze, Huye, Muhanga, Nyagatare. Queste città presentano enormi opportunità di proprietà in vendita in Ruanda.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 40620

Vendita Villetta a schiera, Ruanda, Kigali City, Kigali Free, KN249

20,095.45EUR
Vendita
Villetta a schiera

510 m²
Monte Kigali / Nyamirambo / Civugiza / KN249 Dimensioni cortile / casa: 510/120 mq 4 camere da letto Giardino alberato Parcheggio per 2 auto Alle...
Cod. 33644

Vendita Terreno edificabile, Ruanda, Kigali City, Rwamagana, Rwamagana

336,538.46EUR
Vendita
Terreno edificabile

20000 m²
Il pezzo di terra di 2 ettari si trova sul lago Muhazi nella provincia orientale del Ruanda nel distretto di Rwamagana a soli 39 chilometri dall'aerop...
Cod. 33642

Vendita Casa indipendente, Ruanda, Kigali City, Kigali Free, Gacuriro

665,680.47EUR
Vendita
Casa indipendente

1400 m²
La casa dispone di 7 camere da letto, 5 bagni, 2 soggiorni, sala da pranzo, una cucina moderna e anche un parcheggio per 6 auto. Si trova nella zona r...
Cod. 29470

Vendita Casa indipendente, Ruanda, Kigali City, Kigali Free, KG 684 St

145,000.00EUR
Vendita
Casa indipendente

506 m²
Spazioso, luminoso, completamente ristrutturato nel quartiere ambita di Kacyiru, con vista sul centro di Kigali. GRANDE SOGGIORNO e sala da pranzo....
Cod. 7629

Vendita Altro (Residenziale), Ruanda, Kigali City, Kigali Free, Nyandungu-Kicukiro

785,872.78EUR
Vendita
Altro (Residenziale)

30000 m²
Sotto Casa, rivestimento a doppio indicato nelle foto allegate. Situato a Kigali Free Trade Zone. Terreni adatti per magazzini, uffici, hotel ecc Oppo...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB